Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il nostro prodotto e offrire ai nostri clienti un’esperienza di degustazione unica. Ecco perché ogni anno piantiamo nuovi vigneti, scegliendo con cura le varietà di uva che meglio si adattano al nostro terreno e al nostro clima.

Prendersi cura delle piante fin dalla giovane età è fondamentale per garantire la qualità del vino che produrranno in futuro. Ci assicuriamo che abbiano un’adeguata esposizione al sole, che siano nutrite regolarmente e che siano protette dalle malattie e dagli insetti dannosi. In questo modo, possiamo controllare la qualità del vino sin dalle sue radici.

Una cura che è fondamentale per ampliare il prodotto finale. Sperimentiamo più genetiche per creare blend unici e offrirvi una selezione sempre più ampia di vini dal gusto intenso e complesso che rispecchino sempre meglio il territorio e la sua storia.

Con un occhio sempre attento alla sostenibilità ambientale aspettiamo di vedere cosa questi nuovi vigneti ci riserveranno nel futuro e non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *